RCBS Dosatore Polvere COMPETITION Powder Measure Pistol/Small Rifle #98908

Valutazione:
100 % of 100
199,95 €
Disponibile
Ricevi questo articolo già domani
*h24 giorni feriali
SKU
076683989086

Il dosatore di polvere modello Competition ha come base di partenza lo sperimentato dosatore Uniflow con il suo tamburo di precisione rettificato e corpo in metallo pressofuso levigato. RCBS quindi ha aggiunto un deflettore per la polvere ed una vite di regolazione polvere micrometrica. Il deflettore controlla il flusso della polvere e la pressione della colonna di polvere sull’unità di misurazione.

La vite di regolazione micrometrica permette regolazioni precise per la carica desiderata e rimane tarata al valore impostato anche per un successivo riferimento e riutilizzo. La maniglia di azionamento del tamburo può essere posizionata sul lato destro o sinistro semplicemente cambiando l’orientamento del tamburo dosatore. Il dosatore misurerà accuratamente, in base al volume, tutti i tipi di polveri infumi, sferiche, a scaglie o cilindriche.

Il dosatore dedicato ad armi lunghe misurerà dosi di polvere da 10 a 110 grs, mentre quello da pistola da 5 a 40 grs. il kit Combo include ambedue i tamburi e la vite di regolazione micrometrica.

NOTA: tutti i dosatori di polvere dovrebbero essere usati in abbinamento ad una bilancina affidabile per misurare con precisione la dose desiderata ed effettuare controlli a campione delle dosi durante il procedimento di ricarica. Non usare con polvere nera.

Maggiori Informazioni
EAN/UPC 076683989086
Produttore RCBS
Codice Produttore 98908
Prezzo 199,95 €
Frequentemente comprato insieme
Totale

Recensioni 2

Domande? (0)

RCBS Dosatore Polvere COMPETITION Powder Measure Pistol/Small Rifle #98908 aggiornato nel nostro catalogo
Acquisti veloci e RCBS Dosatore Polvere COMPETITION Powder Measure Pistol/Small Rifle #98908 sempre a buon prezzo grazie ai nostri marchi migliori e catalogo completo.