E' possibile effettuare un reso?

Sì, è possibile richiedere il reso fino a 14 giorni dalla consegna del prodotto. Il prodotto da rendere deve essere nella confezione originale e perfettamente rivendibile, compreso di tutte le etichette, la scatola deve essere perfettamente integra, priva di strappi e manomissioni. Il prodotto deve essere pulito e mai stato usato/usurato, il libretto di istruzioni, laddove presente, deve essere integro. Gli imballaggi, laddove presenti, devono accompagnare il prodotto.

Le spese del reso sono a carico dell'acquirente, non appena il reso arriva in sede viene controllato e il cliente viene contattato per il rimborso.

È possibile richiedere il ritiro del reso, il costo del ritiro è di Euro 10,00 e viene scalato dal rimborso oppure addebitato all'acquirente.

Per il rimborso del reso potrai scegliere se ricevere un buono spendibile sul nostro sito, oppure tramite l'accredito se hai pagato con la carta, su paypal se è stato pagato con paypal, oppure tramite il bonifico se hai pagato con contrassegno/bonifico.

Danni "visibili" al pacco e/o agli articoli

Innanzitutto, non preoccupatevi, danni e smarrimenti sono pochissimi e tutto viene risolto a buon fine. Il corriere fornisce la prova di consegna e se la firma dovesse risultare diversa si attiva la procedura di "disconoscimento firma".

Consigliamo di controllare alla consegna l'imballo del pacco - nel caso di gravi danni visibili è importante controllare subito anche il contenuto e contestare subito la spedizione al corriere.
Curiamo con attenzione l'imballo esterno ed interno ma sono possibili inconvenienti come la sovrapposizione di pacchi pesanti.
Apri il Documento di Trasporto e:
- controlla il numero dei colli come sul DDT
- non buttare subito le carte d'imballo - componenti più piccoli possono essere nascosti all'interno

In caso di manomissioni e/o rotture visibili devi contestare immediatamente la spedizione apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE CAUSA ______" (scrivere la motivazione) sul foglio ricevuto dal corriere.

Danni "non visibili"
Anche in questo caso, non preoccupatevi, tutti i prodotti sono nuovi e coperti da Garanzia. Basta contattare il prima possibile il Servizio Clienti e chiarire le modalità.

Garanzia

Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità. Alcuni produttori offrono una garanzia estesa quale viene naturalmente applicata anche al cliente finale. La decorrenza della garanzia parte dalla data riportatata sulla fattura d'acquisto.