Domande Frequenti

Spedizioni

Quanto tempo ci vuole per la Spedizione?

Dipende dal prodotto. Per i prodotti immediatamente disponibili in magazzino, la tempistica di spedizione è di circa 24 ore, per i prodotti in riassortimento che sono in arrivo direttamente dal produttore/fornitore la tempistica per la spedizione può andare dai 3 ai 5 giorni lavorativi. Per un ordine che contiene sia articoli immediatamente disponibili che articoli con disponibilità 3-5 giorni, aspetteremo che tutti gli articoli siano pronti per procedere con la spedizione. Qualora alcuni articoli fossero in ritardo e dovessimo sforare i 5 giorni lavorativi, il tuo ordine verrà diviso in 2 spedizioni per permetterti di ricevere prima gli articoli già disponibili e la seconda spedizione sarà completamente a nostre spese!

Se superi 100,00 Euro, hai diritto alle spedizioni gratuite che vengono applicate in automatico (solo per Italia)
 

È possibile tracciare il mio ordine?

Sì, tutti gli ordini sono spediti con un servizio tracciabile. A spedizione avvenuta, riceverai direttamente dal corriere un'email / sms di conferma contenente il link per tracciare il tuo pacco.

 

Ordini

Ho ricevuto un prodotto difettoso, cosa devo fare?

Se hai ricevuto un articolo difettoso contatta subito il servizio clienti scrivendo a info@callister.it fornendo il maggior numero di dettagli possibili (descrizione difetto, foto e/o video in cui in cui sia visibile e chiaro quale sia il difetto riscontrato). Il servizio clienti risponderà il prima possibile e troverà una soluzione all'inconveniente.

Ho ricevuto il mio ordine ma manca un articolo, cosa devo fare?

Può succedere che un ordine venga diviso in 2 o più spedizioni, per un ritardo di riassortimento di alcuni articoli. Riceverai la parte mancante del tuo ordine in automatico con una seconda spedizione le cui spese saranno completamente a nostro carico.

È possibile cancellare un ordine?

Se l'ordine non è ancora in uscita dal nostro magazzino è ancora possibile cancellarlo contattando il nostro servizio clienti all'indirizzo info@callister.it. Qualora l'ordine fosse già stato spedito, invece, non ci sarà più possibile annullarlo, pertanto nel caso di rifiuto della consegna le spese di spedizione non verranno rimborsate).

Ho sbagliato l'indirizzo di spedizione è possibile modificarlo?

Certo, è possibile modificare l'indirizzo contattando direttamente il nostro servizio clienti info@callister.it. Se l'ordine non è ancora stato spedito provvederemo a modificarlo direttamente noi; in caso contrario, contatteremo il corriere per richiedere la consegna presso un altro indirizzo.

Come si richiede una fattura?

Le fatture possono essere richieste entro 7 giorni dall'invio di un ordine,scrivendo via email al servizio clienti info@callister.it indicando tutti i dati di fatturazione, la partita IVA, il codice fiscale e il codice univoco. Non verranno accettate richieste successive al periodo sopra indicato. Tutti i dati inseriti in fase di ordine nella voce "indirizzo di fatturazione" devono corrispondere esattamente all’intestazione della fattura, una volta inseriti non sarà possibile apportare modifiche. Non sarà possibile intestare fatture ad una persona/azienda/indirizzo diversi rispetto a quello indicato nell'ordine come indirizzo di fatturazione. Pertanto Nome e Cognome, Nome Azienda, indirizzo (via, civico, cap e città) dovranno corrispondere esattamente all’intestazione delle fattura. Partita iva e codice univoco e codice fiscale dovranno essere comunicati via email contestualmente alla richiesta di fattura scrivendo a info@callister.it.

Prodotti e Disponibilità


Ho bisogno di informazioni su un articolo in vendita sul vostro sito

Se hai bisogno di informazioni specifiche riguardo ad un articolo, potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno direttamente nella descrizione che trovi sotto le immagini del prodotto. Spesso le immagini del prodotto, se le scorri tutte, ti spiegano il funzionamento del prodotto stesso. Se ancora qualcosa non ti è chiaro, puoi scrivere al nostro servizio clientiinfo@callister.it e saremo lieti di aiutarti.

Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile?

Nella pagina di ogni prodotto è sempre indicata la tempistica di disponibilità. Ci sono prodotti immediatamente disponibili per la spedizione e ci sono quelli che sono in riassortimento per cui la tempistica di spedizione va dai 3 ai 5 giorni lavorativi, per questi prodotti troverai apposite indicazioni scritte. I prodotti non disponibili non sono al momento acquistabili.