MAGPUL Bipiede Sling Stud QD Pan&Tilt 6.3"-10.3"

€256.85
Articolo in magazzino: Italia
3 a 5 giorni lavorativi
SKU
840815123071

Il bipiede  Magpul com attacco Quick Detach (QD) offre forza e versatilità seria, a un prezzo che offre caratteristiche senza pari. Il bipiede è leggero, Mil-Spec, in alluminio 6061 T-6 anodizzato duro e polimero stampato a iniezione, unendo  innovazione in termini di ergonomia, funzionalità, resistenza e valore. Il suo design a basso profilo nasconde i suoi meccanismi interni e l'hardware. Ottimizzato per regolazioni rapide con una sola mano, il bipiede passa rapidamente e silenziosamente tra le configurazioni dell'utente.
Nella posizione di tiro, può essere facilmente caricato con una tensione in avanti stabilizzante senza timore di cedimenti o deformazioni. I suoi componenti in alluminio e acciaio inossidabile, insieme al polimero rinforzato stampato a iniezione, assicurano anni di prestazioni e affidabilità, il tutto con un peso contenuto. È estremamente leggero, a poco più di 320 grammi.
Le estensioni delle gambe scorrono e si bloccano in modo sicuro con la semplice pressione di un pulsante su uno qualsiasi dei sette fermi di bloccaggio distanziati di mezzo pollice. Le gambe si estendono per ben quattro pollici, da 6,3 "a 10,3". Ripiegato, l'alloggiamento aerodinamico e le gambe si adattano perfettamente sotto la canna e sono poco meno di 2,3 "di profondità e 3,3" di larghezza. Le superfici anodizzate e le tolleranze strette e di precisione mitigano cigolii e rumori.
Inoltre, i suoi piedini in morbida gomma sfalsata tengono saldamente su una varietà di superfici di tiro e possono essere facilmente rimossi. Se gli utenti scelgono di cambiare i piedi, le gambe del Magpul Bipod accettano la maggior parte dei piedini sostituibili del bipiede Atlas, ad eccezione dello stile Atlas 5-H.

Attachment    Sling Stud
Materials    Steel, Mil-Spec hard anodized 6061 T-6 aluminum, polymer
Height, max    10.0 in.
Pan and Tilt    50° tilt
Platform    Other
Weight    13 oz.

More Information
EAN/UPC 840815123071
Manufacturer MAGPUL
Manufacturer Code MAG1075
Price €256.85
Base Fix

Descrizione

GAMBE LISCIE Consente numerose regolazioni dell'altezza quando le gambe vengono estratte. Le viti a pollice su ogni gamba bloccano l'altezza desiderata. Le gambe lisce si ritraggono automaticamente sotto la tensione della molla. Il bipode si ripone comodamente fuori mano quando non in uso, piegandosi verso la volata. Le gambe riposte sono mantenute saldamente in posizione da robusti meccanismi di ritorno a molla.
GAMBE CON TACCHE Caricate a molla: quando il pulsante di rilascio viene premuto, si estendono al massimo dell'altezza. Le regolazioni sono bloccate a intervalli di 1 pollice e rilasciate premendo un pulsante su ogni gamba. Le gambe con tacche sono disponibili sui modelli di bipode BR (6-9 pollici) e L (9-13 pollici). Il bipode si ripone comodamente fuori mano quando non in uso, piegandosi verso la volata. Le gambe riposte sono mantenute saldamente in posizione da robusti meccanismi di ritorno a molla.
GAMBE AUTOLIVELLANTI Permette al tiratore di impostare rapidamente su superfici irregolari e regolare l'altezza delle gambe senza lasciare la posizione. Le gambe autolivellanti sono disponibili sui modelli di bipode BR (6-9 pollici) e L (9-13 pollici). Le gambe autolivellanti consentono numerose regolazioni dell'altezza e basta una semplice torsione del meccanismo di bloccaggio per mantenerlo in posizione. Per mantenere le gambe completamente ritratte o espulse, il meccanismo di bloccaggio deve essere stretto. Il bipode si ripone comodamente fuori mano quando non in uso, piegandosi verso la volata. Le gambe riposte sono mantenute saldamente in posizione da robusti meccanismi di ritorno a molla.

Reviews

MAGPUL Bipiede Sling Stud QD Pan&Tilt 6.3"-10.3" aggiornato nel nostro catalogo
Acquisti veloci e MAGPUL Bipiede Sling Stud QD Pan&Tilt 6.3"-10.3" sempre a buon prezzo grazie ai nostri marchi migliori e catalogo completo.