I clienti che hanno acquistato questo oggetto anche acquistato
WALKERS Cuffia Elettronica Razor con Bluetooth Nero
159,95 €
Articolo in magazzino: Italia
3 a 5 giorni lavorativi
| Produttori | WALKERS |
|---|---|
| Codice Produttore | GWP-FPM1GFP |
| Prezzo | 159,95 € |
Le Walker’s Razor Electronic Comm Bluetooth Ear Muff sono cuffie elettroniche a profilo ultra-ribassato progettate per combinare protezione dell’udito, amplificazione ambientale e connettività Bluetooth. Il produttore dichiara un valore di attenuazione NRR di 23 dB e una configurazione con quattro microfoni omnidirezionali ad alto guadagno, pensati per captare i suoni a 360° attorno all’utilizzatore.
La tecnologia di Sound-Activated Compression interviene sui rumori impulsivi con un tempo dichiarato di 0,02 secondi, comprimendo rapidamente i suoni forti e contribuendo a mantenere una migliore percezione dell’ambiente circostante. La regolazione in frequenza è studiata per restituire un suono naturale, mentre gli altoparlanti HD a gamma dinamica completa offrono una riproduzione chiara e bilanciata.
Grazie al Bluetooth integrato, le cuffie possono essere sincronizzate con dispositivi mobili compatibili. Il volume dell’audio Bluetooth e quello dei suoni ambientali possono essere gestiti in modo indipendente. È inoltre presente un microfono integrato per le comunicazioni.
La struttura utilizza padiglioni ultra-low profile, rivestimento gommato e corpo in materiale composito fonoassorbente. I comandi del volume sono incassati per ridurre il rischio di azionamenti accidentali. Le cuffie sono pieghevoli, compatte e dotate di archetto e cuscinetti progettati per migliorare il comfort durante l’uso.
Caratteristiche principali:
- Protezione acustica elettronica
- NRR: 23 dB
- Connessione Bluetooth con dispositivi mobili
- 4 microfoni omnidirezionali
- Captazione del suono a 360°
- Sound-Activated Compression: 0,02 s
- Regolazione in frequenza per una resa sonora naturale
- Altoparlanti HD a gamma dinamica completa
- Controllo indipendente del volume ambientale
- Manopola volume incassata
- Corpo in materiale composito fonoassorbente
- Padiglioni ultra-sottili
- Rivestimento gommato
- Design pieghevole e compatto
- Alimentazione con 2 batterie AAA
Recensioni
Scrivi la tua recensione





Login and Registration Form