La lente d’ingrandimento Levenhuk Zeno Lamp ZL23 LUM è un pratico strumento di lavoro per officine casalinghe, laboratori artigianali e di riparazioni. Grazie a una staffa formata da varie sezioni, è possibile fissare la lente in posizioni diverse e con vari angoli. La lente offre un ingrandimento 2x. Ha un design resistente e fornisce immagini di alta qualità.
La lente, inserita in una montatura resistente, è protetta dalla polvere da una copertura incernierata. Serve a proteggere le ottiche dalla polvere quando lo strumento non è in uso. La luce è posizionata a fianco della lente. La lampadina è sufficientemente potente da rendere possibile lavorare in una stanza buia. È alimentata tramite rete AC.
Caratteristiche:
- Grande lente rettangolare
- Ottiche in vetro con ingrandimento 2x
- Luce fluorescente alimentata da rete AC
- Base ampia e solida
- Staffa per il posizionamento preciso della lente
- Copertura antipolvere incernierata alla lente
Attenzione:
Fare riferimento alla tabella delle specifiche per la corretta tensione di rete e non tentare mai di collegare un dispositivo da 110 V nella presa da 220 V e viceversa, senza utilizzare un trasformatore. Si tenga presente che la tensione di rete negli Stati Uniti e in Canada è di 110 V ed è pari a 220–240 V nella maggior parte dei paesi europei.
| Marchio | LEVENHUK (USA) |
| Garanzia, anni | a vita |
| EAN | 5905555006307 |
| Dimensione confezione (LxPxH), cm | 56x27x17 |
| Peso spedizione, kg | 7.06 |
| Materiale delle ottiche | vetro ottico |
| Lente, mm | 190x160 |
| Range diametri | oltre i 90 mm |
| Ingrandimento, x | 2 |
| Ingrandimento, x | 2 |
| Corpo | plastica, metallo |
| Disponibile con illuminazione | yes |
| Illuminazione | luminescente |
| Alimentazione | 220-240 V |
| Applicazione | cucito/tessuto, lettura/osservazione |
| Design | piano di appoggio/su treppiede |
| Elementi extra | diametro lampada T4 |
Login and Registration Form