I clienti che hanno acquistato questo oggetto anche acquistato
| Produttore | LEE Precision |
|---|---|
| Prezzo | 0,00 € |
| Produttore | LEE Precision |
|---|---|
| Prezzo | 0,00 € |
Nuova Matrice di Inserimento Lee Precision Micrometer,
progettata per offrire la massima precisione e uniformità di caricamento.
Questa matrice è dotata di sistema di inserimento “dead length” con regolazione fluida e accurata. I test dimostrano che la guida scorrevole del proiettile garantisce cartucce con la minore eccentricità del proiettile. Utilizzata come matrice “dead length”, il corpo della matrice va a contatto con il shell holder, assicurando una profondità di inserimento costante e precisa.
Il tamburo micrometrico inciso al laser, con divisioni di un millesimo di pollice, è di facile lettura e funziona come un micrometro di profondità di precisione. La regolazione è continua e infinitamente variabile, offrendo un controllo perfetto sulla profondità di inserimento del proiettile.
Lo stelo di inserimento del proiettile è lavorato e lucidato per adattarsi praticamente a qualsiasi forma di punta, senza danneggiarla né lasciare segni.
La guida proiettile flottante è reversibile: basta svitarla e reinstallarla per consentire l’inserimento e la crimpatrice simultanei, una caratteristica esclusiva di Lee Precision. Questa matrice dimostra che la precisione non deve per forza avere un costo elevato.
Login and Registration Form