Kunden, die diesen Artikel gekauft haben, auch gekauft
TONI SYSTEM AR-15 Attacco per Ottica a 45° Rosso
89,00 €
Artikel auf Lager: Italien
3 bis 5 Werktage
Attacco per Ottica a 45° per AR15 – Supporto angolato con slitta Weaver per red dot e mirini
L’attacco per ottica a 45° per AR15 è un supporto angolato progettato per integrare un secondo sistema di puntamento su piattaforme AR15 e carabine compatibili con slitta Weaver/Picatinny. Grazie all’inclinazione di 45 gradi rispetto all’asse principale dell’arma, consente il montaggio rapido di un red dot compatto o di mirini meccanici low profile per il tiro ravvicinato.
Questo attacco per red dot a 45° è particolarmente indicato nel tiro dinamico, IPSC Rifle e impieghi tattici, dove è fondamentale passare rapidamente dall’ottica principale ingrandita a un sistema di mira secondario. È sufficiente ruotare leggermente l’arma per utilizzare il secondo punto di mira, garantendo velocità, precisione e continuità operativa.
La slitta Weaver a 45° offre un’interfaccia stabile e sicura per l’installazione di ottiche compatte, mini red dot e sistemi di mira di emergenza. L’angolo più accentuato rispetto alle versioni a 30° permette un accesso ancora più immediato e naturale al sistema secondario.
Caratteristiche principali:
• Compatibile con piattaforme AR15
• Slitta Weaver integrata a 45°
• Permette montaggio di red dot o mirini meccanici
• Ideale per IPSC Rifle e tiro dinamico
• Transizione rapida tra ottica principale e secondaria
• Struttura robusta e stabile
• Montaggio su rail Weaver/Picatinny
| EAN/UPC | 8056269923590 |
|---|---|
| Hersteller | TONI SYSTEM |
| Hersteller Code | SM45-RE |
| Preis | 89,00 € |
| Montage | Base |
| für ... | AR-15 |





Login and Registration Form