LEE Precision Ultimate Turret Press Kit *Gruppo

459,95 €
Erhalten Sie diesen Artikel in zwei Tagen
*48 Stunden Werktage
SKU
LEE Precision Ultimate Turret Press Kit

Weitere Informationen
Hersteller LEE Precision

La Nuova Ultimate Turret Press della Lee mantiene il potente collegamento Big Press e il supporto circonferenziale della testina degli attrezzi. Il supporto perimetrale contraddistingue tutte le presse a torretta Lee rispetto alle altre. Il tubo di smaltimento degli inneschi attraverso il dado mantiene lo sporco lontano dalla massiccia base di acciaio e dal dado.

La Ultimate sostituisce le caratteristiche del cambio porta-attrezzi intercambiabile disponibile in tre, quattro, cinque e sei stazioni. Il cambio degli dies è lavorato con precisione e aderisce strettamente all'anello di supporto in acciaio che circonda la testina degli dies indicizzabile, avendo la giusta giunzione per consentire un'indicizzazione libera e un sufficiente spazio radiale per consentire un allineamento perfetto degli Dies. Il supporto perimetrale elimina qualsiasi inclinazione e fornisce la massima precisione possibile. Ogni posizione degli dies è un cambio rapido, fornito dal sistema di bloccaggio della culatta Lee. Ora puoi rimuovere i tuoi Dies  e conservarli senza disturbare le impostazioni. Il cambio del porta-attrezzi può essere rapidamente effettuato rimuovendo tre bulloni, la chiave è inclusa.

Ogni movimento verso il basso della pressa porta automaticamente il porta-attrezzi alla posizione dell'attrezzo successivo. Il nuovo meccanismo di indicizzazione ha un solo elemento mobile ed è protetto dal sovraccarico, rendendolo praticamente indistruttibile. Se dovesse danneggiarsi, la frizione di azionamento può essere sostituita in pochi secondi senza attrezzi. Il posizionamento finale ed esatto della testina degli attrezzi è garantito da un perno di bloccaggio attaccato al dado.

L'Ultimate include ora un espulsore di bossoli per portare il colpo completato nel raccoglitore. Non sono necessari regolazioni, e l'espulsore è indistruttibile.

Il collegamento a bascula composto completamente in acciaio della Big Press, trovato nella nostra pressa per ricarica del 50 BMG, dimensiona i casi più difficili con facilità, con una corsa sufficiente per caricare i cartucce più lunghe del calibro magnum.

L'ergonomia è eccellente con la leva sagomata e l'impugnatura a rullo. Il design equilibrato della leva è facile da operare e non cadra a schiacciare un dito.

Il tocco finale, un supporto attrezzi circonda il porta-attrezzi in acciaio e tiene chiave per dies, chiave esagonale da 1/4, braccio innescatore alternativo e Safety Prime.

Bewertungen

Schreiben Sie eine Bewertung
Sie bewerten:LEE Precision Ultimate Turret Press Kit *Gruppo
Ihre Bewertung
Italiano Deutsch English Français Español