BALLISTOL Cofanetto Officina *Kit Lubrificanti Professionali

49,50 €
Ricevi questo articolo già domani
*h24 giorni feriali
SKU
4017777250596

Maggiori Informazioni
EAN/UPC 4017777250596
Produttori BALLISTOL
Codice Produttore 25060
Prezzo 49,50 €

BALLISTOL Set-Valigetta da Officina  - l'aiuto pratico per ogni esigenza, in officina, al lavoro, in ogni ambito di necessità tecnica.

Il Set Contiene:

Olio Universale Spray 200 ml -  il primo olio lubrificante è diventato indispensabile nell’artigianato, nell’industria, a casa e nei locali per il proprio hobby. 
BALLISTOL, essendo un olio lubrificante speciale di alta qualità, unisce pulizia, protezione da ruggine, attività di scivolamento e disinfezione. Inoltre BALLISTOL è completamente esente da resina e acido. Pertanto ha una reputazione quasi leggendaria in tutto il mondo. Nessun altro olio lubrificante e talmente multiuso.

Protec Spray 200 ml (Olio multifunzione senza cera)La protezione antiruggine di alta gamma senza particelle di cera serve per la cura, la manutenzione e la protezione di macchine, apparecchiature, strumenti di precisione, strumenti di misura, stampi e punzoni. 

Teflon Spray 200 ml (Lubrificazione a secco) - Lubrificazione a secco affidabile e di lunga durata per una scorrevolezza assicurata senza alcuna traccia di olio o grasso. Grazie al trattamento con Teflon® spray, sulle superfici trattate non aderirà nè sporco nè polvere. Le particelle di Pfte di dimensioni submicroscopiche aderiscono anche a superfici molto lisce e conferiscono al materiale un’effettiva scorrevolezza. 

Silikon 200 ml (lubrificante speciale per materiali plastici e sintetici) - Lo spray al silicone è un prodotto estremamente innovativo. La formula ricca di silicone lubrifica e protegge parti in gomma, polimeri, plastica e metallo. Sperimentata compatibilità con tutti i materiali nella tecnica, nell'industria e nei veicoli.

Montage Spray 200 ml (Lubrificazione speciale per montaggio) - Grazie all’elevata capacità di lubrificazione di questo spray, ingranaggi, catene, cuscinetti a sfere e rullini, rotelle di scorrimento, superfici e guide di scorrimento rimangono protetti senza bloccarsi neanche ad elevate temperature e alta pressione. I collegamenti possono essere staccati facilmente anche dopo una sollecitazione termica estrema. Lo spray per montaggio protegge a lungo contro corrosione, usura, abrasione e grippaggio.

Usta Spray 200 ml (Olio multifunzione con cera) - USTA olio per officine assicura un’ottima scorrevolezza, ha eccellenti caratteristiche di penetrazione, protegge le superfici metalliche dall’acqua, resiste all’umidità, non resinifica e non incolla. USTA è un olio polivalente, di alta qualità ed economico, la sua versatilità lo rende quasi ad impiego universale. 

Questo Set potrebbe essere anche un'ottima idea Regalo.

Recensioni

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:BALLISTOL Cofanetto Officina *Kit Lubrificanti Professionali
Il tuo voto
Italiano Deutsch English Français Español