LEE Pressa Classic Turret Kit 4 Station in Ghisa #90304
| EAN/UPC | 734307903046 |
|---|---|
| Fabricantes | LEE Precision |
| Codice Produttore | 90304 |
| Prezzo | 422,70 € |
Il Lee Precision Classic Turret Press Kit è un kit completo per la ricarica, progettato per offrire un buon equilibrio tra robustezza, produttività e praticità d’uso. La pressa Classic Turret utilizza una solida struttura in ghisa, leveraggi in acciaio e una leva con impugnatura in legno, caratteristiche pensate per garantire stabilità e fluidità durante il lavoro.
Il sistema a torretta a 4 stazioni consente di mantenere installati più dies contemporaneamente e di effettuare cambi rapidi della torretta. L’indicizzazione automatica permette di velocizzare il ciclo di lavorazione, mentre può essere disattivata quando è necessario disporre di maggiore corsa per componenti più lunghi. Lee dichiara una produttività superiore a 250 cartucce all’ora nelle condizioni appropriate.
Il kit comprende il Deluxe Auto-Drum Powder Measure per il dosaggio della polvere, il sistema Safety Prime per la gestione degli inneschi direttamente sulla pressa e la Lee Safety Scale per il controllo delle dosi. Sono inoltre inclusi diversi utensili per la preparazione dei bossoli e il lubrificante Lee.
Il grande ram della pressa è attraversato internamente per convogliare gli inneschi esausti direttamente in un tubo di raccolta, contribuendo a mantenere più pulita e ordinata la postazione di lavoro.
Caratteristiche Principali:
- Classic Turret Press con torretta a 4 stazioni
- Sistema di indicizzazione automatica
- Sistema di innescamento Safety Prime
- Dosatore Deluxe Auto-Drum Powder Measure
- Bilancia Lee Safety Scale
- Case Conditioning Combo
- Lubrificante per bossoli Lee Resizing Lubricant
- Chiave per dies
- Leva con impugnatura in legno
- Sistema di raccolta degli inneschi esausti
- Possibilità di sostituzione rapida della torretta
- Struttura robusta in ghisa con leveraggi in acciaio








Login and Registration Form