BEITER Bow Wrench Key Set
Item in stock: Italy
3 to 5 working days
Il Beiter Bow Wrench è stato sviluppato appositamente per gli arcieri da Werner Beiter insieme all'azienda tedesca WIHA, leader nel settore degli utensili.
Il Beiter Bow Wrench comprende 11 chiavi esagonali (8 pollici, 3 metriche) e un piccolo cacciavite. Grazie alla manopola a pressione brevettata, è possibile aprire facilmente l'utensile ed estrarre le chiavi una alla volta
Le chiavi metriche possono essere utilizzate, ad esempio, per il Beiter Plunger o il Beiter Centralizer, ma anche per gli Shibuya Sights e molti altri prodotti non fabbricati negli Stati Uniti.
Il cacciavite è stato incluso specificamente per il Plunger, ma può essere utilizzato anche per rimuovere e installare le E-Clip sugli assi degli archi Compound.
Detto semplicemente: uno strumento pratico per molte esigenze
| EAN/UPC | 0000000045414 |
|---|---|
| Manufacturer | BEITER |
| Price | €35.75 |





Login and Registration Form