Articolo disponibile *Questo specifico prodotto sarà spedito dopo le Festività
Bipiede telescopico con estensione da 15 cm ad un massimo di 23 cm. Il bipiede è formato da 2 segmenti regolabli lisci per una più precisa regolazione dell'altezza, piedini in gomma, si attacca sul supporto della cinghia della carabina. 100% made in USA.
Extends from 6” to 9”
Quick Deploy spring loaded self-leveling legs (What’s this?)
Solid Base
Attaches to the Sling Swivel Stud
Ultralight weight – 11 oz
Most useful for shooting off the bench.
100% Made in the USA.
Weitere Informationen
EAN/UPC
051156113113
Hersteller
HARRIS
Hersteller Code
1A2-BR2
Preis
148,30 €
Bipiede Base
Fix
Max Länge
23cm
Min Länge
15cm
Häufig zusammen gekauft
HARRIS Bipiede Base Fissa 1A2-BR2 Altezza: 15cm <> 23cm
GAMBE LISCIEConsente numerose regolazioni dell'altezza quando le gambe vengono estratte. Le viti a pollice su ogni gamba bloccano l'altezza desiderata. Le gambe lisce si ritraggono automaticamente sotto la tensione della molla. Il bipode si ripone comodamente fuori mano quando non in uso, piegandosi verso la volata. Le gambe riposte sono mantenute saldamente in posizione da robusti meccanismi di ritorno a molla.
GAMBE CON TACCHECaricate a molla: quando il pulsante di rilascio viene premuto, si estendono al massimo dell'altezza. Le regolazioni sono bloccate a intervalli di 1 pollice e rilasciate premendo un pulsante su ogni gamba. Le gambe con tacche sono disponibili sui modelli di bipode BR (6-9 pollici) e L (9-13 pollici). Il bipode si ripone comodamente fuori mano quando non in uso, piegandosi verso la volata. Le gambe riposte sono mantenute saldamente in posizione da robusti meccanismi di ritorno a molla.
GAMBE AUTOLIVELLANTIPermette al tiratore di impostare rapidamente su superfici irregolari e regolare l'altezza delle gambe senza lasciare la posizione. Le gambe autolivellanti sono disponibili sui modelli di bipode BR (6-9 pollici) e L (9-13 pollici). Le gambe autolivellanti consentono numerose regolazioni dell'altezza e basta una semplice torsione del meccanismo di bloccaggio per mantenerlo in posizione. Per mantenere le gambe completamente ritratte o espulse, il meccanismo di bloccaggio deve essere stretto. Il bipode si ripone comodamente fuori mano quando non in uso, piegandosi verso la volata. Le gambe riposte sono mantenute saldamente in posizione da robusti meccanismi di ritorno a molla.
Bewertungen
HARRIS Bipiede Base Fissa 1A2-BR2 Altezza: 15cm <> 23cm aggiornato nel nostro catalogo Acquisti veloci e HARRIS Bipiede Base Fissa 1A2-BR2 Altezza: 15cm <> 23cm sempre a buon prezzo grazie ai nostri marchi migliori e catalogo completo.
Login and Registration Form