LEE Precision Micrometer Bullet Seating Die Cal. 7.5x55 Swiss #92240

€36.00
In stock
Articolo disponibile
*Questo specifico prodotto sarà spedito
dopo le Festività
SKU
734307922405

Nuova Matrice di Inserimento Lee Precision Micrometer, progettata per offrire la massima precisione e uniformità di caricamento.

Questa matrice è dotata di sistema di inserimento “dead length” con regolazione fluida e accurata. I test dimostrano che la guida scorrevole del proiettile garantisce cartucce con la minore eccentricità del proiettile. Utilizzata come matrice “dead length”, il corpo della matrice va a contatto con il shell holder, assicurando una profondità di inserimento costante e precisa.

Il tamburo micrometrico inciso al laser, con divisioni di un millesimo di pollice, è di facile lettura e funziona come un micrometro di profondità di precisione. La regolazione è continua e infinitamente variabile, offrendo un controllo perfetto sulla profondità di inserimento del proiettile.

Lo stelo di inserimento del proiettile è lavorato e lucidato per adattarsi praticamente a qualsiasi forma di punta, senza danneggiarla né lasciare segni.

La guida proiettile flottante è reversibile: basta svitarla e reinstallarla per consentire l’inserimento e la crimpatrice simultanei, una caratteristica esclusiva di Lee Precision.

Questa matrice dimostra che la precisione non deve per forza avere un costo elevato.

More Information
EAN/UPC 734307922405
Manufacturer LEE Precision
Manufacturer Code 92240
Price €36.00
Caliber Dies Caliber 7.5x55mm Swiss
Composition Seater/Seating Die (Singolo)

Reviews

LEE Precision Micrometer Bullet Seating Die Cal. 7.5x55 Swiss #92240 aggiornato nel nostro catalogo
Acquisti veloci e LEE Precision Micrometer Bullet Seating Die Cal. 7.5x55 Swiss #92240 sempre a buon prezzo grazie ai nostri marchi migliori e catalogo completo.