Occhiali d’ingrandimento Discovery Crafts DGL 10

6,29 €
Disponibile
Articolo in magazzino: Italia
2 a 5 giorni lavorativi
SKU
78370

Gli occhiali d’ingrandimento Discovery Crafts DGL 10 sono progettati in particolare per chi deve lavorare spesso con oggetti piccoli. La montatura degli occhiali ha un comodo aggancio e sono incluse tre lenti intercambiabili di ingrandimento diverso. Le lenti non possono essere combinate tra loro.

Maggiori Informazioni
EAN/UPC 5905555002767
Produttore DISCOVERY
Prezzo 6,29 €
Frequentemente comprato insieme
Totale

Descrizione

Gli occhiali d’ingrandimento Discovery Crafts DGL 10 sono progettati in particolare per chi deve lavorare spesso con oggetti piccoli. La montatura degli occhiali ha un comodo aggancio e sono incluse tre lenti intercambiabili di ingrandimento diverso. Le lenti non possono essere combinate tra loro.

Le lenti sono realizzate in vetro polimero ottico, un materiale ad alto grado di trasparenza, che rende possibile vedere chiaramente anche i più piccoli dettagli degli oggetti osservati. Inoltre, queste lenti sono più resistenti agli urti rispetto a quelle di vetro standard: rovinarle è molto più difficile.

Gli occhiali d’ingrandimento Discovery Crafts DGL 10 sono perfetti per realizzare gioielli e orologi, studiare opere d’arte e lavorare sui circuiti elettronici. Possono essere utilizzati sia per gli hobby che per lavoro.

Caratteristiche chiave:

  • Dispositivo d’ingrandimento con lenti intercambiabili
  • 3 ingrandimenti: 1,5x, 2,5x e 3,5x
  • Fermaglio a clip per fissaggio alla montatura degli occhiali

Il kit comprende:

  • Fermaglio a clip
  • Lenti intercambiabili – 3 pz.
  • Manuale utente e certificato di garanzia
MarchioDiscovery
Garanzia, anni10
EAN5905555002767
Dimensione confezione (LxPxH), cm10x10x5
Peso spedizione, kg0.095
Materiale delle ottichevetro polimero ottico
Lente, mm75x30 (3 pz.)
Range diametrida 50 mm a 90 mm
Ingrandimento, x2.5 — 6
Ingrandimento, x1,5/2,5/3,5
Corpoplastica
Applicazioneriparazione orologi/gioielleria
Designmontatura lenti
Elementi extralenti intercambiabili

Recensioni

Domande? (0)